Weekend romantico a Venezia per Raoul Bova e Rocio Munoz Moralez con la loro piccola Luna al suo primo viaggio
Paparazzati dal settimanale Chi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono concessi un romantico viaggetto a Venezia insieme alla loro primogenita Luna, nata a inizio Dicembre. Un anno fa, Rocio Munoz Morales era in preparazione per Sanremo e ora ha passato giorni sereni e felici insieme al suo uomo e alla loro bambina, coccolatissima e sempre al centro dei loro pensieri. I due attori e la bambina hanno assistito al famosissimo Carnevale di Venezia e si sono divertiti facendo un giro in gondola. Stando a quanto riporta il settimanale, non sono mancate le foto di rito in piazza San Marco e un bel giro di shopping per la gioia di Rocio. Non sarebbero mai mancate, ovviamente, le attenzioni per la piccola Luna, ben infagottata per non patire il freddo e il vento tipico della riviera.
Raoul Bova papà modello
In questi giorni di vacanza Raoul Bova si è dedicato totalmente alle sue donne, dimostrando di essere un papà modello: ha portato in braccio la sua bimba e coccolato con ogni vizio la sua dolce metà portandola in una delle città più romantiche d’Italia.
D’altronde, non è la prima volta che Raoul Bova fa il papà , perchè l’attore ha già avuto due figli dalla sua storica ex moglie, Chiara Giordano.
Dal loro matrimonio sono nati Alessandro Leon di 16 anni e Francesco di 14, che nonostante la separazione con l’ex moglie, l’attore continuerebbe a vedere regolarmente, rimanendo presente nella loro crescita.
Con la piccola Luna, la sua vita di papà è ricominciata da zero e Raoul Bova ha ancora una volta modo di dimostrare di non essere solo un sex symbol, ma anche un buon padre: l’uomo perfetto, in poche parole.